A Natale regaliamo qualcosa che sia utile!

Se a Natale hai esaurito tutte le idee e non sai proprio più cosa regalare ai tuoi nipotini oppure ai figli delle tue amiche, non ti allarmate perché ho io la soluzione che fa per te!

 

Sto parlando delle etichette termoadesive Stikets.

 

fullsizeoutput_e26-iloveimg-compressed

 

Le conosci?

Sicuramente sì, ma in questo post voglio dare a queste etichette la giusta attenzione che meritano.

Se prima infatti, trascorrevo serate intere ad etichettare, rigorosamente a manina, tutto il materiale scolastico e sportivo di Lorenzo, oggi, con le etichette Stikets, ho decisamente svoltato!

Facili e veloci da applicare, le etichette – oltre ad essere personalizzabili – sono a prova sia di lavatrice che di asciugatrice ma anche di lavastoviglie, freezer e microonde.

 

Applicabili proprio ovunque.

 

Dall’abbigliamento agli oggetti più personali come zaini, valigie, stoviglie …

Insomma, le etichette termoadesive Stikets posso tornarci utili davvero in moltissime occasioni!

 

Un regalo comodo alle mamme, ma anche ai bambini.

 

Con le etichette Stikets, infatti, non è mai stato così facile tenere sempre tutto a portata di mano! Immaginate a scuola, in palestra o in tutti quei luoghi super affollati in cui facciamo sempre tanta fatica riconoscere immediatamente le nostre cose.

 

 

 

Se cerchi le etichette termoadesive Stikets puoi trovarle su Stikets.it, un portale semplice ed intuitivo che attraverso pochi e semplici passaggi, ti farà creare le tue etichette personalizzate.

 

Ma le sorprese non finiscono!

 

Sempre sul sito della  Stikets.it puoi trovare tante altre idee regalo, come: adesivi murali , braccialetti identificativi, lavagne adesive e molto altro ancora, ovviamente tutto da personalizzare con le tue scritte, foto, loghi e disegni preferiti.

 

E allora non mi resta che augurarti buon divertimento e soprattutto …

 

Buone Feste con Stikets!

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: