Il sogno del Mondiale continua …

Lo scorso 13 novembre la Nazionale Italiana maschile di calcio – pareggiando contro la Svezia – non è riuscita a qualificarsi ai Mondiali 2018 in Russia. E questo oramai è abbastanza chiaro a tutti. E tra stupore degli italiani, analisi post sconfitta e le consuete chiacchiere da bar, tutti ci siamo presi la libertà di dire la nostra, persino Ikea lo ha fatto ed ho detto tutto!

 

ikea_ventura

 

Ma in un momento così buio per il calcio italiano, una speranza, per la qualificazione ai mondiali ancora c’è ed il merito è tutto della nazionale di calcio FEMMINILE. Le nostre azzurrine infatti – con 9 reti fatte e 0 subite – guidano il girone a punteggio pieno!

Bel colpo ragazze! Grazie a voi gli Italiani potranno ancora credere nel sogno del Mondiale! Ma soprattutto la vostra forza ci insegna, ancora una volta, quanto le Donne italiane siano TOSTE!

Perché “Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare” e questo noi Signore lo sappiamo bene, perché ogni giorno ci troviamo ad affrontare la nostra sfida, il nostro mondiale, non trovate?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: