Tendenze Moda Autunno/Inverno 2017-18!

Se state pensando di rinnovare il guardaroba, allora fermatevi un attimo, perché a breve vi parlerò delle tendenze moda più importanti della stagione invernale 2017-2018.

Ecco i “MUST HAVE:”

BORSE TONDE, mini o maxi non importa, l’importante è che le indossiate sopra al cappotto oppure che le portiate a tracolla.

borsa-tonda

STAMPE A QUADRI in perfetto stile plaid,  dalle tonalità calde oppure bicolor.

IMG_4885

STAMPE FLOREALI, romantiche e tanto femminili. Che siano micro fiori o maxi fiori non c’è differenza. Ricordatevi solo che nel vostro armadio non potrà assolutamente mancare un abito floreale dai caldi colori autunnali. 

IMG_4895

 

La FANTASIA POIS sarà la più cool di tutta la stagione!

fantasia-pois

PELUCHE e PELLICCIA ECOLOGIGA dalle tonalità naturali come miele, cammello, fango e cioccolato saranno  una delle principali tendenze autunno inverno 2017-18! 

IMG_4893

TAILLEUR PANTALONE. Il completo giacca e pantalone viene rivisitato in chiave femminile, elegante e seducente e ci aiuterà a risolvere tantissimi problemi!

IMG_4892

Il COLORE più rappresentativo di tutto l’autunno-inverno 2017-2018 è senza ombra di dubbio il ROSSO, in tutte le sue tonalità. In versione total look, dalla testa ai piedi dunque, andrà ad esplodere sia sui capi che sugli accessori.

outfit-rosso


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: